-->

14/03/11

White Snow Ball

Salve a tutti!Oggi vi presento l'ennesima minchiata ovvero il nuovo inquilino:IL FURBY!!!
Non avendone mai posseduto uno non ho potuto resistere a questa sorta di Gremlin peloso.Per il momento non riesce ad esprimersi benissimo,in poche parole non si campana assolutamente un cazzo di ciò che dice,evidentemente il precedente proprietario non ha avuto molta voglia di interagire con lui e quindi l'idioma è rimasto al furbish con qualche sputazzata di italiano qua e là tipo :"fghjhgfdfgh(incomprensibile)adessooo" oppure "dfghjnh(arincomprensibile) maleee",per migliorare la sua condizione ho tentato di farlo conoscere ad uno dei gatti questo è il risultato:
Ovviamente il gatto mi sembra chiaro che non sia convinto,ho tentato con un altro ed ha continuato a dormire nonostante i gorgoglii e lo zampettare,proverò con gli altri 8 felini,magari ne troverò uno disposto al colloquio altrimenti o mi muore di depressione o non mi rimane che dargli da mangiare dopo mezzanotte e bagnarlo così poverino si smuove un po'!!!
Posto anche un altro PREMIO gentilmente elargitomi da Strawberry...Grazie mille!!!!


1 commento:

  1. altro che poco convinto... il gatto sembra decisamente sconvolto XDDD e lo capisco bene! anche io avevo un furby, ma dopo poco mi aveva talmente scassato che lo chiusi in un armadio a dormire -_- col risultato che quando mi dimenticavo della sua presenza e riaprivo l' armadio lui ripartiva a mille a urlare lamenti!!! oddddio che brutto ricordo XDDDDD

    RispondiElimina

Miagolate qui!!