-->

10/05/11

Human vs Technology

Nonostante io ami la tecnologia Essa posso affermare con certezza che mi detesta!Iniziamo con la digitale che il capodanno scorso si è suicidata cadendo rovinosamente a terra,sì l'ho fatta cadere io ma visto l'andazzo credo fosse una volontà sua,ne compro una usata che però è bastarda(figuriamoci se non aveva un'anima fetente..) 8 volte su 10 mi acquerella le foto quando le si vedono a schermo intero;il mio nokia è flippato qualche mese fa,secondo competenti ho spaccato una roba che si chiama scheda elettronica o simile che praticamente tiene in piedi il telefono,e qui giuro che non l'ho fatto cadere,almeno non il giorno in cui è defunto...le cadute possono creare danni a distanza di giorni forse??forse...Con l'avvento del digitale terrestre il mio videoregistratore nato per l'analogico si ostina a registrare con un volume che soltanto i pipistrelli potrebbero sentire,si sarà offeso a causa della nuova era???Apriamo la parte pc:questo figlio d'androcchia ha iniziato con l'alimentatore che è passato a miglior vita,prima di buttarlo ho anche tentato la rianimazione rischiando di rimanere attaccata alla corrente nel cambio spina,cambio il pezzo e non contento dopo un po' si fonde il jack di collegamento,lo sostituisco prima con uno ramazzato da un amico,anche lui sottoposto al malocchio dell'informatica,ma anche questo dura poco,entro in un negozio ad hoc dove il titolare probabilmente avendo pena di me e del vetusto aggeggio mi monta un nuovo jack che miracolosamente sta QUASI  a pennello(leggi si sfila ad ogni movimento ma meglio che niente ) e me lo regala.Ma tutto ciò non basta, bypassiamo la rottura del lettore cd,ovvero legge i dvd ma non i cd,anche qui i misteri della fede forse dovrei chiedere a Giacobbo,e catapultiamoci all'ultima sfiga:venerdì accendo e funziona perfettamente,sabato neanche sono a casa quindi rimane lì in ferie, domenica riaccendo e spuntano simpatiche bolle nere con un alone intorno tipo poltergeist di cui due piccole e tre di almeno2/3 cm di diamentro,temo che però saranno destinate ad allargarsi occupando tutto lo schermo,sospetto che lcd abbia fatto harakiri per suoi motivi personali...A questo punto o porto tutto a far benedire o me ne faccio una ragione:gli amori purtroppo non sempre sono corrisposti e gli oggetti non ne sono da meno!!!

2 commenti:

  1. Staremmo meglio senza tutti sti oggetti. Più sereni e lo stress sarebbe un'utopia

    RispondiElimina
  2. scusa il fuori tema, ma.. ti ho premiato con un fantastico Award XD!! spero ti faccia piacere ^^!!!!

    passa sul mio blog per saperne di più!

    RispondiElimina

Miagolate qui!!