-->

14/11/12

pic203@365

partiamo dal presupposto che se arrivi a comprare un popples su e-bay significa che gli anni'80 ti hanno probabilmente bruciato i neuroni ma sottolineo che questo non è un popples MA IL POPPLES!!
il sogno di un'infanzia: il mitico popples bianco che non ho mai avuto,ne avevo qualcuno più piccino ma nulla a confronto!credo che troverà il suo posto in auto campeggiando con orgoglio!!

2 commenti:

  1. questa è Puffball! io invece ho da quando ero piccola "original anni 80" Prize che è la femmina fuxia coi capelli bianchi. poi ho un mignon di Pancake che è viola coi capelli arancio! guarda qua parli con una che ne sa ;)))) ero pazza e lo sono tutt'ora dei pupazzi in generale ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho infatti scoperto su wikipedia che è femmina,per vent'anni son sempre stata convinta che fosse maschio,anche io avevo un mignon lilla quelli con le zampette di plastica che però son un po' più bruttini della versione all peluche e forse avevo anche quelli di gomma /plastica piccoli,cercherò di recuperarli dal solaio così riunisco la famiglia!!!

      Elimina

Miagolate qui!!